TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 frenesia prima di un incontro

Andare in basso 
+4
forgotten
Elisa°
SimS
MeDiAtRiCe
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MeDiAtRiCe

MeDiAtRiCe


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Localisation : pinkiu
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 4:16 pm

immagino succeda a molti che quando state per uscire con una persona che conoscete da poco, all'inizio siete tranquilli ma quando la state per incontrare vi batte il cuore a 3000 e vi prende a ridere appena la vedete.
quando vi succede voi cosa fate per calmare questa frenesia?a me non capita quasi mai, ma ogni tanto mi succede
io mi sbrago a letto e cerco di rilassarmi una mezzoretta, voi come fate?Shocked Shocked Shocked Shocked pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
SimS

SimS


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 4:21 pm

io parlo tanto lol!


Ultima modifica di il Dom Lug 22, 2007 12:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/simone_is_simone
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 4:55 pm

A me è successo solo una volta e ho avuto un gran mal di pancia per tutto il tempo... Exclamation L'unica cosa da pensare è: non faccio schifo.
Torna in alto Andare in basso
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 5:16 pm

...maaa.. quando capita a me è la fine!
ed è la fine soprattutto per chi mi sta accanto..
(se c'è qualcuno)
io non faccio niente..perchè ho un blocco totale del cervello quando sono in quelle situazioni pale geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 5:19 pm

forgotten ha scritto:
...maaa.. quando capita a me è la fine!
ed è la fine soprattutto per chi mi sta accanto..
(se c'è qualcuno)
io non faccio niente..perchè ho un blocco totale del cervello quando sono in quelle situazioni pale geek

succede spesso anche a me... non parlo più con nessuno e poi ultimamente non è che posso far affidamento su alcune amiche; ma questo è un altro discorso.... silent
Torna in alto Andare in basso
melina90

melina90


Numero di messaggi : 46
Età : 33
Localisation : zao
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptySab Giu 30, 2007 9:01 pm

si un pò di agitazione penso capiti a tutti specialmente se devi incontrare un ragazzo ke ti piace molto!!!!! è normale basta stringere tra le mani qualcosa tipo un peluche un oggetto e passa tutto


Ultima modifica di il Dom Lug 01, 2007 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Trishaa

Trishaa


Numero di messaggi : 19
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptyDom Lug 01, 2007 1:34 am

io attacco a parlare Very Happy

di solito è una cosa buona XD
Torna in alto Andare in basso
melina90

melina90


Numero di messaggi : 46
Età : 33
Localisation : zao
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptyDom Lug 01, 2007 12:48 pm

si infatti lo faccio pure io parlo tanto e dico anke tante cazzate certe figure impossibili
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 50
Età : 33
Localisation : todi
Data d'iscrizione : 29.06.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptyLun Lug 30, 2007 7:47 pm

melina90 ha scritto:
si infatti lo faccio pure io parlo tanto e dico anke tante cazzate certe figure impossibili
capita anche a me...
Torna in alto Andare in basso
ladybird




Numero di messaggi : 12
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.08.07

frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro EmptyDom Ago 26, 2007 1:27 pm

Giuly ha scritto:
melina90 ha scritto:
si infatti lo faccio pure io parlo tanto e dico anke tante cazzate certe figure impossibili
capita anche a me...
problema comune Embarassed
non oso immaginare l'idea che do di m eal primo incontro geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frenesia prima di un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: frenesia prima di un incontro   frenesia prima di un incontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
frenesia prima di un incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: A ruota libera-
Vai verso: