TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONCERTI IN ITALIA

Andare in basso 
+2
forgotten
Matt
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Matt

Matt


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyGio Lug 05, 2007 4:32 pm

Per ora ne metto alcuni presi piu o meno a caso. La fonte principale è TicketOne. Ovviamente aggiungete se sapete di altre belle date.. che ne valga la pena!!!

Subsonica:
23 novembre Jesolo (Ve), Palasport
24 novembre Bologna, Palamalaguti
27 novembre Firenze, Mandela Forum
30 novembre Roma, Palalottomatica
1 dicembre Caserta, Palamaggiò
6 dicembre Milano, DatchForum
8 dicembre Genova, Vaillant Palace (ex Mazda Palace)
12 dicembre Torino, Palasport Olimpico

Muse
Verona 16 Luglio, Arena

Vasco:
7 luglio, Messina, Stadio San Filippo
10 luglio, Bari, Stadio San Nicola
14 luglio, Ancona, Stadio Del Conero
(però non so sinceramente quali date siano ancora disponibili)

George Michael:
17 luglio Padova, Stadio Euganeo
19 luglio Lucca, Summer Festival Stadio Porta Elisa
21 luglio Roma, Stadio Olimpico

The Who: unica data italiana
11 giugno Verona, Arena (sono rimasti solo i posti in gradinata)

Jethro Tull: unica data italiana
1 luglio alla Fortezza Borbonica di Civitella Del Tronto (TE)
Tra l'altro.. per i fan di questo gruppo: è l'ultima occasione che avrete di vederli, dopo il tour smettono.

Chemical Brothers:
15 giugno Milano, Idroscalo
16 giugno Roma, Stadio della Pallacorda (Foro Italico)

Arcade Fire: (per chi non li conosce: gruppo giovane che promette molto molto bene..) unica data italiana
11 luglio Ferrara, Piazza Castello

Sepultura:
29 giugno Alba (Cn), Discoteca Altromondo - PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM

Zucchero:
7, 8 e 9 giugno Milano, Arena Civica
16 giugno Alghero, Anfiteatro Maria Pia
17 e 18 giugno Cagliari, Anfiteatro Romano
11 luglio Taormina, Teatro Antico
13 e 14 luglio Agrigento, Teatro Valle dei Templi
21 e 22 settembre Verona, Arena
(come per vasco, non conosco le disponibilità.. verificate su www.ticketone.it)


Ultima modifica di il Gio Lug 05, 2007 5:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.muse.mu
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyGio Lug 05, 2007 4:40 pm

ne manca una importante per me...

Avril Lavigne - Roma, ippodromo delle Capannelle
18 Luglio 2007
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Lor

Lor


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Ice
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyGio Lug 05, 2007 6:40 pm

madonna, manco un artista decente in Italia.
Giusto gli Who, gli altri da buttare.
Torna in alto Andare in basso
Matt

Matt


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 3:54 am

beh..confused non volevo aprire un topic sui GUSTI musicali. Comunque dato che ci siamo se ne puo parlare.. Gli Who non erano niente male 20 anni fa. Però (come vale per tante altre cose) come si dice.. le "minestre riscaldate" sono quello che sono. E loro ne sono l'unico esempio nella lista che ho citato. Poi per carità.. io vado matto per i Muse, che per me sono tutt'altro che da buttare, ma capisco (e apprezzo anche, da un certo punto di vista) chi preferisce vedersi un concerto dei Rolling Stones, o meglio.. di un gruppo di 70enni tenuti in piedi da flebo (di cocaina, ovviamente..) Laughing non che mi dispiaccia.. W i Rolling Stones!! e anche gli Who, certo! che possano sopravvivere altri 1000 e 1000 anni!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.muse.mu
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 12:47 pm

Lor ha scritto:
madonna, manco un artista decente in Italia.
Giusto gli Who, gli altri da buttare.

Come?confused affraid Question Idea Mad I Muse non sono decenti??? O__O
Torna in alto Andare in basso
FeDs




Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 1:06 pm

18 luglio..NEGRAMARO a Spello.....e io ci vadooooooo Cool cheers
Torna in alto Andare in basso
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 1:27 pm

FeDs ha scritto:
18 luglio..NEGRAMARO a Spello.....e io ci vadooooooo Cool cheers

è vero!!! Lasciamo perde... pure quello un concerto poco bello!afro
Torna in alto Andare in basso
Lor

Lor


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Ice
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 5:57 pm

Matt ha scritto:
beh..confused non volevo aprire un topic sui GUSTI musicali. Comunque dato che ci siamo se ne puo parlare.. Gli Who non erano niente male 20 anni fa. Però (come vale per tante altre cose) come si dice.. le "minestre riscaldate" sono quello che sono. E loro ne sono l'unico esempio nella lista che ho citato. Poi per carità.. io vado matto per i Muse, che per me sono tutt'altro che da buttare, ma capisco (e apprezzo anche, da un certo punto di vista) chi preferisce vedersi un concerto dei Rolling Stones, o meglio.. di un gruppo di 70enni tenuti in piedi da flebo (di cocaina, ovviamente..) Laughing non che mi dispiaccia.. W i Rolling Stones!! e anche gli Who, certo! che possano sopravvivere altri 1000 e 1000 anni!! What a Face

Oddio come siamo piccosi, eh.
manco avessi detto chissà che.
SECONDO ME( c'era per forza bisogno che lo scrivessi?) di quelli che hai citato ci stanno da vedere solo gli Who.
Poi guarda, a me i rolling stones manco mi piacciono. Però sai com'è, rispetto ai Muse, loro hanno fatto la storia della musica, che te lo voglia o no (con tutto il rispetto per i Muse, ci mancherebbe), anche se sono 70enni (perchè poi, a 70 anni uno non riesce più a far musica? mah, chi vi capisce...).
Minestre riscaldate? mi sanno più minestre riscaldate i Muse che dopo Origin of Simmetry non hanno fatto più un disco decente e adesso vanno avanti solo grazie ai propri produttori (con tutto il rispett per i fans.)
Tutto qui.
Mio Dio come siete permalosi/e.


Suspect
Torna in alto Andare in basso
Matt

Matt


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 10:13 pm

ok.. pane per i miei denti.. Very Happy Very Happy (prendilo come un complimento, davvero)

dunque.. per quanto riguara il fatto che abbiano fatto UN PEZZO di storia della musica, nessuno lo mette in dubbio. Poi c'è anche da dire che ogni gruppo o singolo o espressione musicale di qualsiasi genere fa, nel suo piccolo, un pezzo di storia della musica. Dunque non è da escludere che con la SCADENZA della musica di questo decennio (e secondo me, in parte, anche di quello passato) fra 30 anni i nostri figli e i loro figli additeranno i Muse o qualcun altro come uno dei gruppi artefici della storia della musica.

Poi, per i 70enni che fanno musica... l'ho detto io stesso: magari potessero campare ancora 1000 anni. Se sono arrivati così in la significa che sono stati apprezzati, non come la musica dei nostri tempi.. così effimera. Per inciso, io ascoltavo Pink Floyd, Queen, Guns n' Roses, Who, Led Zeppelin e tutta la generazione '70 quando avevo 10 anni.. fa i tuoi conti.

Per finire.. non volevo assolutamente fare polemica, essere piccoso o puntiglioso. Anzi, ti faccio i complimenti per i gusti musicali, uno di 19 anni che ascolta gli Who al giorno d'oggi è rarissimo. Volevo solo dire, in poche parole.. guarda avanti, cercando il buono che c'è nella musica contemporanea. Altrimenti non avrebbe avuto senso continuare a fare e ad ascoltare musica dopo il 1979.
Torna in alto Andare in basso
http://www.muse.mu
Dweezil

Dweezil


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 10:21 pm

The Arcade Fire degni di nota
Torna in alto Andare in basso
Lor

Lor


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Ice
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyVen Lug 06, 2007 11:39 pm

Matt ha scritto:
ok.. pane per i miei denti.. Very Happy Very Happy (prendilo come un complimento, davvero)

dunque.. per quanto riguara il fatto che abbiano fatto UN PEZZO di storia della musica, nessuno lo mette in dubbio. Poi c'è anche da dire che ogni gruppo o singolo o espressione musicale di qualsiasi genere fa, nel suo piccolo, un pezzo di storia della musica. Dunque non è da escludere che con la SCADENZA della musica di questo decennio (e secondo me, in parte, anche di quello passato) fra 30 anni i nostri figli e i loro figli additeranno i Muse o qualcun altro come uno dei gruppi artefici della storia della musica.

Poi, per i 70enni che fanno musica... l'ho detto io stesso: magari potessero campare ancora 1000 anni. Se sono arrivati così in la significa che sono stati apprezzati, non come la musica dei nostri tempi.. così effimera. Per inciso, io ascoltavo Pink Floyd, Queen, Guns n' Roses, Who, Led Zeppelin e tutta la generazione '70 quando avevo 10 anni.. fa i tuoi conti.

Per finire.. non volevo assolutamente fare polemica, essere piccoso o puntiglioso. Anzi, ti faccio i complimenti per i gusti musicali, uno di 19 anni che ascolta gli Who al giorno d'oggi è rarissimo. Volevo solo dire, in poche parole.. guarda avanti, cercando il buono che c'è nella musica contemporanea. Altrimenti non avrebbe avuto senso continuare a fare e ad ascoltare musica dopo il 1979.


Io la penso diversamente.
Intanto non ritengo ASSOLUTAMENTE che lo scorso decennio musicale sia da scartare (anzi)...ha creato molte più cose degli altri (per fare un esempio, la nascita del grunge e del brit pop, cose non da poco). Poi sono gusti, ma non si può dire che gli anni 90 siano da buttare.
E...cavolo, non mi pare di aver detto che adesso la scena musicale faccia schifo. Ci sono delle realtà interessanti da seguire (The Horrors, I love you but I've chosen darkness, the organ ecc ecc).
Poi sono il primo a guardare avanti, però non sono d'accordo su quelli che avevi segnalato te, tutto qui, senza polemiche o chissàche.
Infine, per me, la musica dopo il 1983 ha perso molto, moooolto.
poi vabè, de gustibus.
Torna in alto Andare in basso
Matt

Matt


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptySab Lug 07, 2007 1:03 pm

ok,ok. dopo aver appurato che abbiamo gusti completamente opposti ritorno in tema.. ho visto la locandina ieri sera ad Umbria Jazz, qualcuno forse già lo sa: VINICIO CAPOSSELA, 29 LUGLIO Anfiteatro di Villalago - PIEDILUCO

si raccolgono adesioni.. da Marsciano siamo in 3 o 4 ad andarci sicuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.muse.mu
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyDom Lug 08, 2007 2:48 pm

Il "Requiem" tour dei Verdena, vengono anche ad Umbertide il 19 luglio: Anfiteatro ore 21.00.
Torna in alto Andare in basso
Dweezil

Dweezil


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMar Lug 10, 2007 2:23 pm

gli Horrors si dicono meglio dei Sex Pistols, "più bravi e più innovatori"; e con questo chiudiamo qui.
Torna in alto Andare in basso
Lor

Lor


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Ice
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMar Lug 10, 2007 10:59 pm

Dweezil ha scritto:
gli Horrors si dicono meglio dei Sex Pistols, "più bravi e più innovatori"; e con questo chiudiamo qui.


Perlomeno gli Horrors sanno suonare live lol!
Torna in alto Andare in basso
Dweezil

Dweezil


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyGio Lug 12, 2007 8:14 pm

Lor ha scritto:
Dweezil ha scritto:
gli Horrors si dicono meglio dei Sex Pistols, "più bravi e più innovatori"; e con questo chiudiamo qui.


Perlomeno gli Horrors sanno suonare live lol!

mi sa che anche l'arroganza gli è stata imposta dalla major
Torna in alto Andare in basso
Matt

Matt


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.07.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMar Lug 17, 2007 10:24 pm

Arena di Verona - 16 luglio 2007
Concerto dei Muse... STUPENDO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ad un certo momento ero a 1 metro da MATT!!!!!
guardare per credere..

CONCERTI IN ITALIA DSC_0057

link: http://upload9.postimage.org/323213/photo_hosting.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.muse.mu
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMer Lug 18, 2007 2:16 am

forgotten ha scritto:
ne manca una importante per me...

Avril Lavigne - Roma, ippodromo delle Capannelle
18 Luglio 2007
..povera illusa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMer Lug 18, 2007 2:17 am

Matt ha scritto:
Arena di Verona - 16 luglio 2007
Concerto dei Muse... STUPENDO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ad un certo momento ero a 1 metro da MATT!!!!!
guardare per credere..

CONCERTI IN ITALIA DSC_0057

link: http://upload9.postimage.org/323213/photo_hosting.html
..non puoi capire quanto sei fortunato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptyMer Lug 18, 2007 11:38 am

Matt ha scritto:
Arena di Verona - 16 luglio 2007
Concerto dei Muse... STUPENDO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ad un certo momento ero a 1 metro da MATT!!!!!
guardare per credere..

CONCERTI IN ITALIA DSC_0057

link: [url=http://upload9.postimage.org/323213/photo_hosting.html
http://upload9.postimage.org/323213/photo_hosting.html[/quote[/url]]



non puoi farmi questo... Sad Dovrebbe essere stato FANTASTICO, BELLISSIMO, STUPENDO!!! Poi Dom con i calzoni verdi da donna:D vabbè... *__*
Torna in alto Andare in basso
FeDs




Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.06.07

CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA EmptySab Lug 21, 2007 1:32 pm

FeDs ha scritto:
18 luglio..NEGRAMARO a Spello.....e io ci vadooooooo Cool cheers

è stato a dir poco FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sad Shocked stavo sotto al palco....STUPENDIIIIIIIIIIIIIIII lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONCERTI IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTI IN ITALIA   CONCERTI IN ITALIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONCERTI IN ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: Musica-
Vai verso: