TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TODI la più bella del mondo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hobbit

Hobbit


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.08.07

TODI la più bella del mondo... Empty
MessaggioTitolo: TODI la più bella del mondo...   TODI la più bella del mondo... EmptySab Set 01, 2007 3:11 pm

Todi, meravigliosa Todi...luogo fiabesco che popola i miei sogni fin dalla più tenera infanzia...sei bellissima, hai un'atmosfera unica, incomparabile...e detto da chi ha natali marscianesi credo valga almeno il doppio!!!
Stasera quasi quasi pizza da Emilio e caffè in centro... TODI la più bella del mondo... 733671
Torna in alto Andare in basso
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

TODI la più bella del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TODI la più bella del mondo...   TODI la più bella del mondo... EmptySab Set 01, 2007 7:04 pm

uuuuuuuh sei un mito TODI la più bella del mondo... 733671 lol!
finalmente parole sante da un marscianese... TODI la più bella del mondo... 114937
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
ladybird




Numero di messaggi : 12
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.08.07

TODI la più bella del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TODI la più bella del mondo...   TODI la più bella del mondo... EmptyVen Set 07, 2007 4:57 pm

orca la pipaaaaaaaaaa..ma che hai bevuto???
Suspect

si,di certo è un luogo affascinante e misterioso ma viverci è una palla..è noioso,è morto,è malinconico,triste ecc ecc pale
Torna in alto Andare in basso
Hobbit

Hobbit


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.08.07

TODI la più bella del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TODI la più bella del mondo...   TODI la più bella del mondo... EmptyVen Set 07, 2007 6:07 pm

ladybird ha scritto:
orca la pipaaaaaaaaaa..ma che hai bevuto???
Suspect

si,di certo è un luogo affascinante e misterioso ma viverci è una palla..è noioso,è morto,è malinconico,triste ecc ecc pale

Non ho bevuto, sono anche astemio... se ti alzi prima del sorgere del sole e scendi sulla strada che va verso Vasciano, Montenero, etc. e vedi Todi lassù, sospesa su una nuvola celeste di nebbia morbida...non so...ti sembra di non aver mai visto niente di più bello al mondo...
Una mia cara amica fotografa penso verrà presto a ritrarre la città. Stessa grande passione fin dall'infanzia. Come vedi non sono il solo "malato"...mi rendo conto che a 15 anni avrei pensato forse qualcosa di simile a quello che scrivi, ma fra pochi anni penserai che hanno più sfiga quelli che abitano in centro a Milano - e credimi, è vero...te l'assicuro!!! - Ciaociao Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TODI la più bella del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TODI la più bella del mondo...   TODI la più bella del mondo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TODI la più bella del mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che mondo sarebbe senza pc?
» Todi Musica e Teatro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: A ruota libera-
Vai verso: