TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema, la firma non compare.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

Problema, la firma non compare. Empty
MessaggioTitolo: Problema, la firma non compare.   Problema, la firma non compare. EmptyVen Giu 29, 2007 11:17 pm

Ho fatto caso che non si riesce a far comparire la firma sotto ai messaggi lasciati nel forum.
Compresa io, altri utenti non riescono a farla visualizzare.. tranne uno soltanto, e non riesco a spiegarmi il motivo.
Spero che riuscirò presto a rimediare a questo piccolo inconveniente...
king
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

Problema, la firma non compare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema, la firma non compare.   Problema, la firma non compare. EmptySab Giu 30, 2007 12:17 am

tutto apposto ragà!
in pratica dovete solo assicurarvi che nel vostro profilo c'è il SI alla visualizzazione della firma..
la firma potrà essere solo nei messaggi che avete scritto DOPO averla aggiunta o modificata...
dato che non sono mai molto brava nel farmi capire, leggete questo:



io ho messo una firma nel mio profilo, ma non appare nei miei messaggi. Perché?


Se è nel forum dei forum, è normale che la firma non appare, poiché le firme sono disattivate per evitare di appesantire le pagine, pensi a quelli che non hanno un collegamento alta velocità. Inoltre, tutti ne approfitterebbero per farli pub. Sul tuo forum, quando aggiungi una firma nel tuo profilo, apparirà soltanto nei messaggi che invierai DOPO l'aggiunta della firma. Affinché la firma appaia nei messaggi inviati prima dell'aggiunta, occorrerà che modifichi uno a uno i tuoi messaggi premendo sul bottone “modificare”nell'angolo superiore diritto dei tuoi messaggi, per andare spuntare l'opzione “attaccare la sua firma„ sotto i campi di scrittura del messaggio.



...e anche questo è risolto.. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
 
Problema, la firma non compare.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Reception :: Supporto e Suggerimenti-
Vai verso: