TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che mondo sarebbe senza pc?

Andare in basso 
+2
forgotten
SimS
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SimS

SimS


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptyDom Lug 01, 2007 3:30 pm

1 schifo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/simone_is_simone
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptyDom Lug 01, 2007 3:35 pm

vediamo...
quando avevo 11 anni mi avevano regalato il pc...
da allora fino all'età di 14 anni l'ho sempre usato..ero diventata una maniaca... stavo sempre nelle chat, su messenger... What a Face
poi mi hanno tolto la connessione ad internet a 15 anni... Sad
...l'anno scorso mi hanno regalato il portatile e ora ho ricominciato.. Twisted Evil
però devo dire che prima ero più ossessionata...
...sarà che ancora non suonavo uno strumento, quindi era l'unica cosa che potevo fare.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptyDom Lug 01, 2007 3:51 pm

La mia vita in internet è cominciata quando facevo la seconda media; stavo tutto il giorno davanti al pc e sembravo quasi una drogata. Poi crescendo ci sto sempre meno, perchè mi trovo sempre più cose da fare. Però non potrei immaginare una vita senza computer... forse tutte quelle stronzate che si sono sempre fatte, sarebbero venute meno allo scoperto.
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 50
Età : 33
Localisation : todi
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptyDom Lug 01, 2007 7:56 pm

allora nn ci voglio neanche pensare....
sarebbe una vita orrenda!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melina90

melina90


Numero di messaggi : 46
Età : 33
Localisation : zao
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptyDom Lug 01, 2007 8:59 pm

bè io amo il pc senza nn potrei stare anke xkè nn potrei scaricare + le canzoni come faccio da un sacco di tempo e parlare con gli amici e divertirmi .....tanto oggi giorno ce l'hanno tutti il pc . cheers pirat Razz


Ultima modifica di il Dom Lug 15, 2007 4:21 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
MeDiAtRiCe

MeDiAtRiCe


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Localisation : pinkiu
Data d'iscrizione : 29.06.07

che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? EmptySab Lug 07, 2007 4:41 pm

sarebbe un mondo di disperazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che mondo sarebbe senza pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mondo sarebbe senza pc?   che mondo sarebbe senza pc? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che mondo sarebbe senza pc?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: A ruota libera-
Vai verso: