TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?

Andare in basso 
+2
forgotten
SimS
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SimS

SimS


Numero di messaggi : 54
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptyDom Lug 01, 2007 4:30 pm

huaua
che spettacolo bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/simone_is_simone
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptyDom Lug 01, 2007 7:10 pm

ma di che cosa...
le elementari?
se è per quello... me lo ricordo vagamente..
avevo una paura tremenda... la maestra di italiano quando ci aveva chiesto i nomi, mi ricordo che ci chiamava come le verdure..
"tu come ti chiami..prezzemolino?" Suspect
...io ero scappata fuori "insalata"... mi ricordo sta cosa del nome dell'insalata...
poi mi ricordo che che ci volevano far scrivere su un quaderno per italiano..
io non sapevo se serviva quello a righe o a quadretti...ed ero entrata in panico..
la maestra mi aiutò e disse quello a righe... il quaderno era marrone con la faccia di un coniglio (me lo ricordo perchè mi piaceva molto e l'avevo preso con la mamma)
ci disse di fare un disegno in quel quaderno, e una bimba che era seduta vicino a me, disse
"hai sbagliato tutto!"
...che poi con il passare degli anni siamo diventate molto amiche, anche ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 50
Età : 33
Localisation : todi
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptyDom Lug 01, 2007 8:16 pm

non me lo ricordo quasi per niente...mi ricordo solo che avevo tanto sonno...che avevo tanta paura...e che mi domandavo perchè dovevo stare lì...poi per fortuna cìerano le maestre che mi hanno tranquillizzato...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MeDiAtRiCe

MeDiAtRiCe


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Localisation : pinkiu
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptySab Lug 07, 2007 4:41 pm

della asiilo??

hihi siiiiiiiiiiii...drunken
Torna in alto Andare in basso
luis-alla-batteria

luis-alla-batteria


Numero di messaggi : 14
Età : 34
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: */**   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptyMar Lug 10, 2007 7:48 pm

bè io vi dico soltanto che dopo un quarto d'ora dopo essere entrato in classe(facevol'asilo ) presi le forbici dalla cattedra e le tirai contro una mia amica le forbici gli sono passate a millimetri dal viso ,poi sono andate coficcate sull'amrtmadio , dico solo che il resto della giornata l ho passato a casa.
Torna in alto Andare in basso
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? EmptyMer Lug 18, 2007 11:34 am

Io non mi ricordo il primo giorno di scuola, nel calendario della mia vita non era previsto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?   ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi vi ricordate il vostro 1° giorno di scuola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un giorno particolare...
» Poche settimane per il rientro a scuola.. O__o
» Il vostro mito musicale.
» il vostro video preferito al momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: A ruota libera-
Vai verso: