TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Empty
MessaggioTitolo: VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!   VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! EmptyMer Ago 22, 2007 3:53 pm

...solo per arrivare ad una:

VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Avrilfender

allora, io possiedo
una telecaster color avana e mascherina bianca NON originale (EKO), condizioni ottime
Chitarra acustica EKO nera
Chitarra classica
stratocaster nera, non originale (yamaha), abbastanza usata (dato che non è nuovissima qualche riga non manca.. ma ha un bel suono)

naturalmente, dato che me la devo comprà una elettrica e i soldini mi mancano, se riuscissi a venderle tutte.... farei un affarone...
..oppure se qualcuno possiede in buonissime condizioni la telecaster che voglio, faccio direttamente lo scambio con quella che possiedo io..ma non credo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Dweezil

Dweezil


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.07.07

VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!   VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! EmptyMar Ago 28, 2007 5:53 pm

come già detto

la fender stratocaster avril lavigne signature è come il premio per la pace osama bin laden...
Torna in alto Andare in basso
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!   VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! EmptyMer Ago 29, 2007 11:34 pm

Dweezil ha scritto:
come già detto

la fender stratocaster avril lavigne signature è come il premio per la pace osama bin laden...
...no, allora è così...
..è come il premio per la simpatica a Michele Cri... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Contenuto sponsorizzato





VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!   VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO TUTTE LE MIE CHITARRE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo body di liuteria Fender Telecaster natural

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Cerco e trovo :: Compro/Vendo-
Vai verso: