TuderLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TuderLife

La nuova community di Todi e dintorni...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Olanda, nasce il partito dei pedofili...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
forgotten
Admin
forgotten


Numero di messaggi : 192
Età : 33
Localisation : City of the dead
Data d'iscrizione : 29.06.07

Olanda, nasce il partito dei pedofili... Empty
MessaggioTitolo: Olanda, nasce il partito dei pedofili...   Olanda, nasce il partito dei pedofili... EmptySab Set 01, 2007 7:33 pm

...io ne sono venuta a conoscenza soltanto qualche mese fa...
"Educare i bambini significa anche abituarli al sesso. Proibire, li rende ancora più curiosi.."

Olanda, nasce il partito dei pedofili... 82864

date un'occhiata a questa pagina...
..io credo che veramente stiamo calando alla grande...
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili.html


Ultima modifica di il Sab Set 01, 2007 9:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/forghy_guitar
Hobbit

Hobbit


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.08.07

Olanda, nasce il partito dei pedofili... Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda, nasce il partito dei pedofili...   Olanda, nasce il partito dei pedofili... EmptySab Set 01, 2007 9:40 pm

Ecco, per questi rifiuti umani farei un'eccezione: riaprirei volentieri i campi di concentramento. Oppure li evirerei...del resto fra gli olandesi, con tutta quell'erba che se fumano, qualche barbabietola al posto del cervello prima o dopo se doveva vedè...
Torna in alto Andare in basso
Elisa°

Elisa°


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.06.07

Olanda, nasce il partito dei pedofili... Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda, nasce il partito dei pedofili...   Olanda, nasce il partito dei pedofili... EmptyDom Set 02, 2007 11:31 am

WHAT? Cioè un partito dei pedofil?!? Mamma mia... sempre peggio! Ci mancava solo questa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olanda, nasce il partito dei pedofili... Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda, nasce il partito dei pedofili...   Olanda, nasce il partito dei pedofili... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Olanda, nasce il partito dei pedofili...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuderLife :: Discussioni Generali :: Attualità-
Vai verso: